R: R: [Pluto-help] Fax server

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mar 19 Nov 2002 10:15:38 CET

Un sistema per risolvere il tuo problema puo essere quello di andare
nelle impostazioni e compilare i seguenti campi :

Indirizzo di e-mail: xxxxx a xxxx.xx
Riduadro e-mail :selezionare la casella desiderata (es. sempre)
In questo modo tutti i fax generano una e-mail di ritorno di conferma
come questo:
--------------
Your facsimile job to 0376782636 was completed successfully.

         Pages: 1
       Quality: Normal
    Page Width: 210 (mm)
   Page Length: 297 (mm)
   Signal Rate: 14400 bit/s
   Data Format: 1-D MR
Submitted From: 192.168.0.7
         JobID: 2176
       GroupID: 2176
        CommID: c00007929

Processing time was 0:41.
Poi il mio sistemista ha settato hylafax in modo che mandi a me questo
messaggio con un link ftp sull'oggetto fax nella coda /etc/recvq (dove
vengono depositati i fax in arrivo fatto cosi:

recvq/fax04749.tif (ftp://mailsrv:4559/recvq/fax04749.tif):