[Pluto-help] Problemi Installazione Suse 7.1

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscali.it
Sab 16 Nov 2002 13:51:20 CET

Il 15nov 14:07, Maurizio Canta <gritca a tin.it> scrisse:
> ho un problema con l'installazione della versione SUSE 7.1.
> Ho il pacco completo prodotto dalla SUSE, con all'interno i 7 Cd e i
> relativi manuali; al momento dell'insallazione iniziale con il primo cd,
> questa si interrompe in diversi punti durante l'installazione dei
> pacchetti.
> Ho notato che i pacchetti sono sempre gli stessi, tipo Suse Tour, un
> plug-in di netscape e altre cose che non ricordo. Possiedo un computer
> con PIII 650, hard disk da 3 giga. L'installazione viene fatta su questo
> hard-disk che precedentemente è stato "spazzolato" con ed-part.
> [...]

L'istallazione la fai particolareggiata o scegli i pacchetti "a
gruppi"?

Usi yast2 (grafico) o yast (testuale)?

Il cdrom (entrambi, disco e lettore) è ok?

Se il problema è sempre sullo stesso file puoi:
1) verificare bene di aver risolto tutte le dipendenze (premi F5);
2) non installarlo ora ma successivamente (con yast - yast2 per me è
bacato);
3) se il pacchetto non è assolutamente necessario (Suse Tour?) puoi
fare a meno proprio di installarlo.

ed-part? Usa l'utility in yast o meglio (per i guru) fdisk (non sono un
guru) :-)

Se hai bisogno son qui.

Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281