[Pluto-help] Problemi Installazione Suse 7.1

Maurizio Canta gritca a tin.it
Ven 15 Nov 2002 14:07:15 CET

ho un problema con l'installazione della versione SUSE 7.1.
Ho il pacco completo prodotto dalla SUSE, con all'interno i 7 Cd e i
relativi manuali; al momento dell'insallazione iniziale con il primo cd,
questa si interrompe in diversi punti durante l'installazione dei
pacchetti.
Ho notato che i pacchetti sono sempre gli stessi, tipo Suse Tour, un
plug-in di netscape e altre cose che non ricordo. Possiedo un computer
con PIII 650, hard disk da 3 giga. L'installazione viene fatta su questo
hard-disk che precedentemente è stato "spazzolato" con ed-part.
Dimenticavo che non scelgo l'installazione completa, non ci starebbe
sull'hard-disk, ho splo preso il KDE2 e le configurazioni minime che
stanno in circa 1,7 giga (definito dal programma di installazione).
Grazie per l'attenzione, saluti, Maurizio