[Pluto-help] AIUTO RICOMPILAZIONE KERNEL

Marci voloterreno a tin.it
Sab 16 Nov 2002 21:08:40 CET

fede42 a virgilio.it ha scritto:

>Sono un neofita di Linux, ho installato la Mandrake 9.0 con Kernel 2.4.19(e
>tutti i pacchetti installati con versioni abbastanza alte) e ho questo problema:
>avendo una scheda di rete Olicom per Token Ring ho dovuto scaricare i Driver
>e ricompilare il Kernel, ma non ci riesco(ho provato con le versioni del
>Kernel 2.0 e 2.2) ma il comando "Make bzImage" genera una serie di errori
>e non crea l'immagine.
>Mi sono documentato in tutti i modi, penso di aver letto tutto il leggibile
>e penso di eseguire i passi in maniera corretta.
> [...]
Ma come, usi la ver 2.2??? addirittura 2.0!!!! Usa una versione +
Moderna: come la 2.4.19 (ricompilala)

Il procedimento è :

make xconfig (o make menuconfig o make config)
make clean (che pulisce un po' le porcate)
make bzImage
make modules
make modules_install
make install