R: [Pluto-help] Fax server

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Lun 18 Nov 2002 17:40:12 CET

Io uso hylafax da parecchio e l'unico problema che ho trovato è che
all'inizio quando parte deve controllare tutto lo storico e questo
richiede tempo ,allora ho fatto uno script che copia tutta la coda del
fax e lancia una procedura interna di hylafax che pulisce la coda tutti
i sabati, così all'apertura e + veloce.
Per i tuo problema non saprei comunque io ho scritto ancora a questo
indirizzo e mi hanno sempre risposto.
 mailto:bn a urania.com www.cypheus.de

Ciao luciano

=======================

On 16 Nov 2002, at 10:08, max_xxv a inwind.it wrote:
> Ciao a tutti, ho la necessità di creare un fax server, ho provato
> hylafax ma ho un problema e, non avendo avuto nessuna risposta pensavo

> di passare ad altro. In pratica ho un problema a riguardo dello
> storico dei fax in uscita, in pratica non riesco a far si che ogni
> utente veda solo quelli che ha spedito lui. Per la ricezione non ci
> sono problemi.

provai a usarlo qualche tempo fa ma ebbi dei problemi e lasciai. ma
mi ricordo che potresti mettere il log non pubblico, e poi fare una
applicazioncina (uno script da interrogarsi via web) che filtri l'
output, e che giira come utente privilegiato, oppure utilizzi la
opzione che manda il log via mail ....

--
Leonardo Boselli
Universita` di Firenze , V. S. Marta 3 - I-50139 Firenze tel +39