R: [Pluto-help] Fax server

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Lun 18 Nov 2002 21:16:27 CET

On Monday 18 November 2002 17:40, Luciano Lucini wrote:
> Io uso hylafax da parecchio e l'unico problema che ho trovato è che
> all'inizio quando parte deve controllare tutto lo storico e questo
[cut]
Visto che usi Hylafax da un tot mi aiuti a risolvere il mio problema?
devo distinguere i fax inviati, in pratica devo tenere per ogni utente la
lista dei fax inviati, un po come fossero delle E-mail, deve essere
consultabile ma solo dall'utente che lo ha inviato.

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

        "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "