[Pluto-help] Connessione Dial-up, LinModem, kppp, Mandrake9.0

Francesco project.fl a tin.it
Lun 18 Nov 2002 20:05:40 CET

Controllato il Firewall???
Magari c'e' qualche regola di troppo.

#ipchains -L
Ciao

Alle 01:48, mercoledì 26 giugno 2002, Lorenzo Paulatto ha scritto:
>Come avrete capito ho dei problemi con la configurazione delle
>connessioni dial-up ppp:
>1. Il client riesce ad attivare il modem, ad impostarlo e ad aprire la
>connessione
>2. Riesco ad autenticare l'accesso tramite script, mini terminale o
>anche con le impostazioni standard chap/pap
>3. La conessione viene stabilita
> tuttavia nessun browser riesce a contattare gli indirizzi richiesti e
>il comando ping non riesce ad ottenere l'IP del destinatario...
>
>Immagino si tratti di un problema con il server DNS che tra l'altro ho
> [...]

     //////   ' \/ `   --- Il sesso, la guerra e la
    //// / // :    : ---   tecnologia passano attraverso
   // /   /  /`    '--     tre fasi: "la sopravvivenza,
  //          //..\\       l'ordine sociale e il