[Pluto-help] pwd

sad sadikuzboy a libero.it
Mar 19 Nov 2002 00:17:01 CET

Alle 10:30, venerd́ 15 novembre 2002, drugodany7 a supereva.it ha scritto:
> ho un problemino con la password dell' amministratore del sistema su cui
> sono! Vorrei riuscire a criptarla e non so come fare!
> Il server appartiene alla scuola che frequento e mi sono ripromesso che
> prima di uscire di qua far qualche scherzetto innocente!!!Sai aiutarmi?
> grazie

DEcryprare magari, non cryptare...
vuoi scoprirla in pratica :o)
copiati i file /etc/passwd ed /etc/shadow su un floppy e mettili a macinare
sul tuo pc di casa con john the ripper :oP

mi raccomando ... non fare cose eticamente scorrette :o)

--
sad

NetworkAdmin FLEXYnet.org
ServerAdmin sunny.FLEXYnet.org
NetworkAdmin SDKappa.com
Security Manager & Consultant SDKappa.com