[Pluto-help] IPTABLES

Fabrizio Gatti f.gatti a dms.it
Dom 24 Nov 2002 01:59:22 CET

Ciao Dido,
Grazie ancora per i suggerimenti, ma purtroppo non và nemmeno così.
Il codice di questo script l'ho inserito in un file e l'ho reso eseguibile.
Procedura:
appena avviato il pc, dò il comando:
iptables -F
avvio la connessione:
adsl-start
quindi avvio il file:
./fire
il risultato è che mi dà un errore dicendomi:
iptables: command not found.
Per rendere il tutto più interessante accade che appena avvio la
connessione, su un pc con Win98 dove c'è installato ICQ installato e
configurato in maniera di avviarsi solo in presenza di connessione, ICQ si
avvia senza però potersi collegare, rimane con la classica margherita rossa
ed il petalo verde che gira.
Questo dovrebbe indicare che un barlume di linea arriva, ma.......bhò!!!

Grazie ancora.

Fabrizio