[Pluto-help] impossibile installare Linux-Adaptec2940u2lvd

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Dom 24 Nov 2002 15:55:47 CET

di quel controller girano diverse versioni, una che avevo in effetti
funzionava pervettamente con win NT e 2000, ma non ne voleva
sapere di fare il boot con linux, un'altra invece funziuonava con
linux e con 2000 ma non con NT, mentre tutte le altre funzionano
con tutto ....