[Pluto-help] impossibile installare Linux-Adaptec2940u2lvd

Giovanni Salucci giovanni.salucci a tin.it
Dom 24 Nov 2002 12:45:29 CET

Non riesco a completare l'installazione in quanto né la RH8 né la Mandrake
9 individuano alcun HD attaccato al mio CTRL SCSI (adaptec 2940u2lvd e HD
IBM DNES 318350W). ho provato anche con versioni più vecchie del driver
fornito in dotazione (AIC 7xxx) ma con lo stesso risultato. Sulla stessa
macchina è già installato win2000 e funziona perfettamente. Qualcuno può
darmi una dritta dato che né sul sito Adaptec né sui siti delle
distribuzioni linux riesco a trovare nulla in merito?
Grazie.