[Pluto-help] documentazione di Qmail

Tommaso 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Lun 25 Nov 2002 11:29:18 CET

Ciao a tutti!
Ho un problemino: mi hanno dato da amministrare un server di posta (che non
ho fatto io), su cui è installato Qmail. Ho in progetto di sostituirlo con
Postfix (e so che qui ognuno avrà le sue idee), ma nel frattempo
necessiterei di una mano: devo creare un alias per una casella di posta di
un dominio virtuale, ho cercato un po' in giro ma non trovo documentazione
a riguardo. Qualcuno ha un po' di link da darmi (o consigli, ovviamente ben
accetti)?
Grazie mille a tutti
Dido