[Pluto-help] documentazione di Qmail

Tommaso 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Lun 25 Nov 2002 17:28:27 CET

Innanzi tutto, grazie davvero a tutti. Ho dato una sguardo, e ho visto
qualcosa di intetressante.. Solo che devo fare un alias per un virtual
domain: ad es, ho il dominio virtuale virtualdomain.it  e devo cerare
l'alias pippo (corrispondente all'utente pluto a virtualdomain.it). Allora ho
creato un file /var/qmail/alias/.qmail-virtualdomain-pippo, in cui ho scritto
pluto a virtualdomain.it.
Se però invio una mail a pippo, mi ritorna indietro il msg, dicendo che
l'indirizzo è inesistente. Devo per caso lanciare un sighup a qualcosa?
Scusate davvero, ma nella docs non ho trovato riferimenti....
Dido

P.S: Grazie ancora