R: [Pluto-help] Lavorare su AS/400 da un PC

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mar 26 Nov 2002 19:47:42 CET

Io l'ho visto ma mi sembra abbastanza spartano e poi tutti i tasti non
sono uguali penso si possano anche configurare ma non ci ho mai provato
perché per programmare preferisco usare il vecchio ma pur sempre
validissimo terminale IBM in twinax, ho provato anche un telnet diretto
ma cmq sono sempre spartani, per esempio con hod puoi stampare tabulati
di as400 da casa su una stampante sempre a casa tua perché reindirizza i
files provenienti da internet direttamente sulla porta seriale in
emulazione...
Comunque se vi servono delle dritte con linux ho apena cominciato ma con
l'as sono anni che ci lavoro.

Luciano Lucini wrote:
> Cera qualcuno che un pò di tempo fa cercava un applicativo che
> sostituisse il client access(ibm) da usare su pc con SO linux questo è

esiste anche tn5250 che ooportunamente configurato è una bomba, (lo sto
usando adesso).

cya
Andrea