R: [Pluto-help] Lavorare su AS/400 da un PC

Andrea Dinale andreadinale a libero.it
Mar 26 Nov 2002 20:29:24 CET

Luciano Lucini wrote:
> Io l'ho visto ma mi sembra abbastanza spartano e poi tutti i tasti non

si, tn5250 è spartano e i tasti fanno schifo, ma se usi l'ambiente
grafico, puoi lanciare xt5250 (contenuto nel pacchetto tn5250), che è
un'emulazione 5250 su xterm, l'unico difetto è che all'avvio parte con
una finestra molto piccola, però basta aggiungere il parametro -fn 10x20
al posto giusto.
I tasti sono giusti ed anche la stampa va bene.

 >Comunque se vi servono delle dritte con linux ho apena cominciato ma
 >con l'as sono anni che ci lavoro.

bene visto che ne ho uno a casa, potrei romperti le balle con mille
domande :-) (scherzo ovviamnete).

P.S.: [OT] Non è che hai un terminale twinax da regal... emmh vendere???

cya
Andrea