[Pluto-help] RH 7.3 up2date samba - sparito smbmount

Andrea Dinale andreadinale a libero.it
Mer 27 Nov 2002 15:42:49 CET

ciao ML,
ho aggiornato la mia RH7.3 in ufficio con up2date, mi ha proposto come
aggiornamento samba 2.2.7
dopo averlo installato però mi sono accorto che manca smbclient (me ne
sono accorto perchè manca smbmount, ma anche smbmnt ed smbclient) ma
perchè up2date non mi ha installato il smbclient? hanno eliminato
smbclient da samba 2.2.7?? devo scaricarlo ed installarlo manualemnte??
scusate la mia inesperineza RH, ma a casa ho debian.

P.S. se fossi stato a casa non avrei rotto le balle con sto post, ma
sono in ufficio ed ho poco tempo.

TNX
Andrea