[Pluto-help] Comandi AT per modem Trust v-92

Gabriele Notari gabnet a linuxmail.org
Gio 28 Nov 2002 00:05:12 CET

Salve a tutti,
recentemente ho provato a connettermi ad internet con linux e, non disponendo di interfacce grafiche utilizzabili, ho configurato a mano la connessione PPP: tra le altre cose, passo al modem la stringa che Wvdial ha trovato con le sue euristiche. Il problema è che questa stringa probabilmente non è calibrata alla perfezione sul mio modem (un Trust v-92), e la connessione risultante non corrisponde alla velocità effettiva del mio modem (56k).
Ho cercato dappertutto la stringa di inizializzazione del mio modem, senza risultato. Qualcuno ha questo modem/conosce la stringa esatta?