[Pluto-help] Comandi AT per modem Trust v-92

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscali.it
Gio 28 Nov 2002 00:34:54 CET

Il 28Nov 07:05, Gabriele Notari <gabnet a linuxmail.org> scrisse:
[cut]
> configurato a mano la connessione PPP: tra le altre cose, passo al
> modem la stringa che Wvdial ha trovato con le sue euristiche. Il

Cosa intendi "con passo al modem"?

> problema è che questa stringa probabilmente non è calibrata alla
> perfezione sul mio modem (un Trust v-92), e la connessione risultante
> non corrisponde alla velocità effettiva del mio modem (56k). Ho

Cioè cosa ti fa supporre che il tuo modem non vada alla velocità
corretta? Da quello che so io wvdial non dovrebbe settare la velocità.
Se è un modem esterno (non usb) hai verificato la velocità della porta?

> cercato dappertutto la stringa di inizializzazione del mio modem,
> senza risultato. Qualcuno ha questo modem/conosce la stringa esatta?

Se usi wvdial per connetterti la stringa che ha trovato è in
/etc/wvdial.conf.

Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281