[Pluto-help] Asus terminator K7 e VIA video on board

Tommaso 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Gio 28 Nov 2002 17:48:49 CET

Ciao!
Premetto che non ho nessuna notizia da darti.... semplicemente approfittavo
del thread, in quanto anche io ero in procinto di comperarne qualcuno.. I
problemi sembrano solo per X, o anche in modalità testo?? Io devo farci dei
serverini firewall/mail/web, quindi niente grafica, ma vorrei prima sapere
se vanno!
Ah, nessuno ha info con altre distribuzioni??
Dido