[Pluto-help] Asus terminator K7 e VIA video on board

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Gio 28 Nov 2002 18:41:40 CET

Apparentemente solo X da problemi ... non so dirti per l'audio in
quanto non è neppure stato provato. Per il resto funzionano, se non
fosse che hanno solo due slot PCI.
Dice che con Suse e Redflag ci siano delle patches ... ma di più
non so ...