[Pluto-help] Linux su SGI

Andrea Ligabue ligabue a chi02.unimo.it
Ven 29 Nov 2002 11:55:58 CET

Ciao a tutti
volevo sapere se il buon pinguino gira anche sulle care e vecchie silicon
... ho una vecchia silicon graphics con vecchio sistema operativo (6.1) e
invece di compare una nuova versione dell'OS mi era venuta l'idea di
provare ad installrci linux ... qualcuno ha cosnigli da darmi ? pensavo di
proavre con la mandrake 9.0

ciao e grazie
Andrea

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

 -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5