[Pluto-help] Linux su SGI

Tommaso 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Ven 29 Nov 2002 14:54:07 CET

Ciao!
In passato, io ho visto un linux RedHat su silicon (una O2), ma è stato
verametne tanto tante tempo fa, spero di ricordarmi bene..
In ogni caso, su SGI perdi tutti i vantaggi che l'OS proprietario ti
darebbe, in termine di accelerazione 3D (almeno questo è quanto mi avevano
detto..)
Ciao
Dido