[Pluto-help] otto sottoreti (e relativa porte)

Tommaso 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Ven 29 Nov 2002 13:20:57 CET

Ci sono delle ottime schede DLink, ogni scheda ha 4 NIC (per il modello
esatto, dai uno sguardo al sito delel dlink, credo sia la 570). Direi che
hai risolto il tuo problema
Ah, le ho già testate e con linux vanno egregiamente.
Dido