[Pluto-help] Spamming NOT Spamming [Parecchio OT]

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Gio 3 Ott 2002 08:58:15 CEST

> From: Manuel (R)ex Sanna [mailto:rexsanna a tiscali.it]
>
> Dato che Davide e' lontano, vi invito a visitare :
>
> http://it.geocities.com/settesettembre2002
>
> Si e' sposato.

Eggià! :)

> A quanti di voi potranno pensare che in fondo e' un cosa normale,
> e che questa mail non ha nulla di interessante, ne' attinente a LINUX,
> vorrei sottolineare il fatto che ho visto per la prima volta Davide
> proprio su queste pagine.

In compenso io non ho ancora visto te ;)
Ci organizziamo per un incontro attraverso qualche sano boccale? :)

> Dato che ci si sente sempre gli stessi..
> [Dido, G.Luca, Davide, C0nd0r, Marco Cova, leon, Bonzo, (R), etc..]
> E dato che potenzialmente non ci si vede, e che per assurdo, potremmo
> fare la coda al supermercato uno dietro l'altro, senza saperlo e SENZA
> RIVOLGERCI LA PAROLA, approfitto di questa occasione per varvi vedere
> Davide.

Che supermercato frequenti, di solito? :)

> Voi, approfittatene a fargli gli auguri!!!
> Capita poche volte di sposarsi nella vita.
> [A qualcuno per esempio, non capita mai...]

Beh, io lo rifarei domani (per la festa), ma credo che non lo rifarò mai più
(per il portafogli...)

> Baci ragazzi, e godetevi il tempo..
> Un abbraccio affettuoso a tutto i membri della ML che sanno
> per lo meno chi sono.
> Gli altri? Beh.. Fateci qualche domanda. Cosi' lo capirete da
> voi.. ;o)
>
> Scusate lo spam.

Io ti scuso, in quanto parte in causa ;))

Lamps a tutti ;)

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a tiscali.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Che prima o dopo aggiornerò...)