[Pluto-help] Compatibilità...

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Gio 3 Ott 2002 09:10:01 CEST

A rieccomi, con le mie domandine da niubbo :)

Come da mail precedente, mi sono sposato.
E tra i vari regali, è arrivato un pc ;)
Ovviamente però, essendo un regalo, le mie possibilità di scelta per l'HW
sono state estremamente limitate, in pratica ho aperto la scatola ed acceso
la bestia ;)

Adesso mi ritrovo con un bellissimo Packard-Bell, Pentium4, sk video nVidia
GeForce blablabla, ed il malefico WinXP (home, ovviamente) preinstallato.

Chiaramente la mia prima idea è stata quella di formattare il tutto ed
installare un signor Pinguino, ma non vorrei avere problemi di garanzia e
soprattutto di compatibilità con l'HW (ho letto per esempio che le sk nVidia
non sono supportate, ne sapete qualcosa?).

Così pensavo di affiancare, almeno inizialmente, il Pinguino al WinZozz,
approfittando di un HD da 10 GB che giace in casa inutilizzato. Tanto per
provare...

A questo punto, visto che fino ad ora ho installato il Pinguino solo su
macchine con Win98, c'è qualche accortezza particolare da prendere per WinXP
home? O posso brutalmente infilare un lilo sull'MBR come ho sempre fatto?

Grazie per l'attenzione, a voi la linea ;)

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a tiscali.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Prima o poi l'aggiorno...)