[Pluto-help] RE: [Pluto-help] Compatibilitā...

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Gio 3 Ott 2002 10:47:51 CEST

> From: Manuel (R)ex Sanna [mailto:rexsanna a tiscali.it]
>
> CANEPA Davide wrote:
>
> # A rieccomi, con le mie domandine da niubbo :)
> Arieccoci a rispondere.. ;i)

:)

> # Adesso mi ritrovo con un bellissimo Packard-Bell, Pentium4,
> sk video nVidia
> # GeForce blablabla, ed il malefico WinXP (home, ovviamente)
> preinstallato.
> Fico..

Fico, sicuramente.
Ma chissā come se la cava col Pinguino...

[strazip]
> # Grazie per l'attenzione, a voi la linea ;)
> "Grazie per la linea Albertino.. " -- RDJ
> Allora:
>
> - XP ha un NTFS
> Questo e' il tuo problema.

XP Pro ha un NTFS, ma XP home?
E soprattutto, come reagisce XP se gli vado a scrivere qualcosa (lilo)
sull'MBR?

> - Nvidia??
> No problem. Ci metterai solo un poco di piu', ma ce la farai..

Speremm...

> Inizialmente, usa un floppy di boot, e poi ..

Cosė niente lilo, giusto?

> Per ora ti so dire questo, ma approfondiro'...

Se ho ben capito sei ancora isolano...
Pensa ad approfittare del mare che c'č, allora, non pensare a me ;)))

A presto, dal freddo...

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a tiscali.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Prima o poi l'aggiorno...)