[Pluto-help] Re: [Pluto-help] Compatibilità...

Mandricus mandricus a libero.it
Gio 3 Ott 2002 10:47:52 CEST

> CANEPA Davide wrote:
> (ho letto per esempio che le sk
>  nVidia # non sono supportate, ne sapete qualcosa?).

credo che tu abbia letto male... la nvidia e' una delle pochissime case
produttrici a rilasciare drivers per linux. Vai sul sito della nvidia
(www.nvidia.com), troverai i detonator per linux in formato rpm.
Unica pecca: i drivers non sono "open", ma "closed" e proprietari.

> # macchine con Win98, c'è qualche accortezza particolare da prendere p
er
>  WinXP # home? O posso brutalmente infilare un lilo sull'MBR come ho s
empre
>  fatto? #
> - XP ha un NTFS
> Questo e' il tuo problema.

non ci vorrei insistere, ma credo che WinXp Home abbia la possibilita'
in fase di installazione di utilizzare un filesystem Fat32. Verifica il
tipo di filesystem in uso sul tuo HD, non e' detto che sia NTFS.