[Pluto-help] RE: [Pluto-help] Re: [Pluto-help] Compatibilità...

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Gio 3 Ott 2002 10:52:08 CEST

> From: Mandricus [mailto:mandricus a libero.it]

> credo che tu abbia letto male... la nvidia e' una delle
> pochissime case
> produttrici a rilasciare drivers per linux. Vai sul sito della nvidia
> (www.nvidia.com), troverai i detonator per linux in formato rpm.
> Unica pecca: i drivers non sono "open", ma "closed" e proprietari.

Okkei, ho letto male.
Meglio così.
Il fatto che i drivers siano closed non è "carino", però se funzionano...

> non ci vorrei insistere, ma credo che WinXp Home abbia la
> possibilita'
> in fase di installazione di utilizzare un filesystem Fat32.
> Verifica il
> tipo di filesystem in uso sul tuo HD, non e' detto che sia NTFS.

Thanks ;))

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a tiscali.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Prima o poi l'aggiorno...)