[Pluto-help] Re: [Pluto-help] RE: [Pluto-help] Compatibilitą...

Mandricus mandricus a libero.it
Gio 3 Ott 2002 10:57:43 CEST

> Fico, sicuramente.
> Ma chissą come se la cava col Pinguino...

bene bene, te lo assicuro.

> XP Pro ha un NTFS, ma XP home?
> E soprattutto, come reagisce XP se gli vado a scrivere qualcosa (lilo)
> sull'MBR?

credo come qualsiasi altro sistema operativo Win. Se hai win gia'
installato, credo tu possa tranquillamente installare il bootloader
sull'MBR.

> Speremm...

tranqui. Basta leggere con calma i ReadMe.