[Pluto-help] Re: [Pluto-help] RE: [Pluto-help] R: [Pluto-help] Compatibilità...

Mandricus mandricus a libero.it
Gio 3 Ott 2002 10:59:19 CEST

> fdisk /mbr?
> Scusa l'ignoranza ma che fa di preciso?
> Formatta l'mbr?

e' un'opzione non documentata di fdisk che, per dirla in termini poco
tecnici, "pulisce" il masterboot record. (in realta' credo che riscriva
l'MBR dicendogli di fare boot dalla prima partizione attiva..)