[Pluto-help] RE: [Pluto-help] Re: [Pluto-help] Compatibilità...

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Gio 3 Ott 2002 11:52:16 CEST

> From: Dido [mailto:dido a sicurweb.com]
>
> Ciao!

> Eh, ad ognuno i suoi probelmi... :P (scherzo, ovvio! Congratulazioni!)

:))

> che le sk nVidia
>
> Nego assolutamente! Anzi: la nVidia rilascia proprio i driver
> per linux,
> vanno una meraviglia con X11, io li ho e sono contentissimo!
> http://www.nvidia.com/content/drivers/drivers.asp

Grazie.
Sono andato a controllare, e l'informazione era contenuta in un documento
allegato alla distribuzione Debian che è in edicola con Linux&C. datato
Aprile '02 (il documento, non la rivista...).

> al WinZozz,
> inutilizzato. Tanto per provare...
>
> Mah, certo che al scelta è un po' drastica, ma io ti
> consiglio: lontano dagli occhi, lontano dal cuore!

Cioè?
Tenere lontano Winzozz, ovvero eliminarlo?
Beh, ti dirò che è esattamente ciò che ho intenzione di fare, ma prima
voglio verificare che tutto funzioni col Pinguino, soprattutto il
filmscanner Acer. Dopodichè... FDISK! :)

> Onestamente ignoro, ma non cerdo ci siano grosse differenze!
> Sulo una accortezza: attento che alcuni vendori ti danno la
> macchina, sul
> cui disco ci sono le immagini di installazione più tutti i
> driver...e  a
> volte nessun cdrom allegato con la suddetta roba. Morale: se
> formatti la
> macchina, perdi tutto.. quindi prima fatti un bel backup di eventuale
> software in bundle!

Infatti.
Anche la mia machcina è proprio così.
Però, per fortuna, hanno avuto l'accortezza di installare un sw che
praticamente ti consente di masterizzare su 4 CD-Rom la fotografia della
macchina al momento zero. Cosicchè, in qualsiasi momento, puoi riportare la
macchina esattamente come se l'avessi appena acquistata. Credo che lo farò
stasera...

> Spero di essere stato utile...

Certamente, grazie.

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a tiscali.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Prima o poi l'aggiorno...)