[Pluto-help] cambio disco & lilo anzi LIL-

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Gio 3 Ott 2002 10:59:51 CEST

.aazzz mo Rex si incazza perche' l'ho chiamato Manuel
(visto che e' un po ' sucettibile)

ho visto i msg dopo
correggo subito!!!

gigi

ps: a volte mandare un msg in lista per ringraziare di un aiuto mi sembra di disturbare e intasare la lista inutilmente
se non vi secca  ringraziero' in privato