(R)e: [Pluto-help] Sondaggio strano

Manuel (R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Gio 3 Ott 2002 23:44:46 CEST

gigi-eliotisc wrote:

# .aazzz mo Rex si incazza perche' l'ho chiamato Manuel
# (visto che e' un po ' sucettibile)
NON SONO SUSCETTIBILE!!!
Sei tu che sei prevedibile.. ;o)
eh eh.. [correctly political.. <-- Ho ancora manson in cuffia.. ]

# ps: a volte mandare un msg in lista per ringraziare di un aiuto mi sembra
# di disturbare e intasare la lista inutilmente se non vi secca
# ringraziero' in privato
Che bel pensiero..
sig! sono commosso!!

Non so..
Proviamo a chiedere...

Volete i ringraziamenti?
E se si come?

	[] pluto-mail
	[] private mail
	[] kisses
	[] scinquanta belo?

Sarebbe carino conoscere il sondaggio.. ;o)
[Raduno il dream-team e sim-sala-bim!!]

--
# Manuel (R)ex Sanna