[Pluto-help] RE: [Pluto-help] Re: [Pluto-help] RE: [Pluto-help] Compatibilità...

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Gio 3 Ott 2002 11:18:08 CEST

> From: Mandricus [mailto:mandricus a libero.it]

> bene bene, te lo assicuro.

:)
Proverò quanto prima...

> credo come qualsiasi altro sistema operativo Win. Se hai win gia'
> installato, credo tu possa tranquillamente installare il bootloader
> sull'MBR.

Per adesso userò un floppy di boot...
Credo che andar per gradi non sia mai una strategia sbagliata, no?

> tranqui. Basta leggere con calma i ReadMe.

Credo che nei prossimi giorni avrò parecchio da leggere... ;)

Grazie ;)

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a tiscali.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Prima o poi l'aggiorno...)