[Pluto-help] RE: [Pluto-help] Re: [Pluto-help] RE: [Pluto-help] R: [Pluto-help] Compatibilità...

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Gio 3 Ott 2002 11:29:33 CEST

> From: Mandricus [mailto:mandricus a libero.it]

> e' un'opzione non documentata di fdisk che, per dirla in termini poco
> tecnici, "pulisce" il masterboot record. (in realta' credo
> che riscriva
> l'MBR dicendogli di fare boot dalla prima partizione attiva..)

Hmmmmm... interessantissimo... :)

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a tiscali.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Prima o poi l'aggiorno...)