[Pluto-help] curiosità (un po' OT)

Bonzo lubix128 a libero.it
Gio 3 Ott 2002 16:49:33 CEST

ho una domanda semplice (ma non troppo):
qualcuno sa darmi informazioni sul dual processor (quali sono i pro e i
contro, che rendimento ha, quanto costerebbe, che hardware prendere,
eccetera), oppure indicarmi dove reperirle?
scusate per l?OT
per farmi perdonare posso dire che avevo XP pro con su NTFS e ci avevo
installato linux senza nessunissimo problema, poi ho segato XP perchè
(incredibile dictu) è peggio di windows 98!!
caro Davide, vai partiziona, installa e poi fai tabula rasa!
BTW qualcuno ha letto l'articolo su repubblica.it a proposito delle
ultime farneticazioni di Bill?

ciao
Lorenzo