[Pluto-help] RE: [Pluto-help] curiosità (un po' OT)

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Gio 3 Ott 2002 16:54:03 CEST

> From: Bonzo [mailto:lubix128 a libero.it]

> per farmi perdonare posso dire che avevo XP pro con su NTFS e
> ci avevo
> installato linux senza nessunissimo problema, poi ho segato XP perchè
> (incredibile dictu) è peggio di windows 98!!

Sempre più in alto ;)))))

> caro Davide, vai partiziona, installa e poi fai tabula rasa!

Credo che presto accadrà...
Giusto un po' di prove tecniche, tanto per sincerarmi che tutto funzioni
correttamente e poi via, Pinguini dappertutto ;))

> BTW qualcuno ha letto l'articolo su repubblica.it a proposito delle
> ultime farneticazioni di Bill?

Repubblica di quando, oggi?

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a tiscali.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Prima o poi l'aggiorno...)