[Pluto-help] RE: [Pluto-help] OT : (was curiosità (un po' OT))

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Gio 3 Ott 2002 17:13:51 CEST

> From: Mandricus [mailto:mandricus a libero.it]
>
> CLAMOROSAMENTE OT

> then it is
>
> scusa davide non capisco la tua firma.... il "then it is" non
> dovrebbe
> essere un "than to"... io in inglese non sono una cima..
> magari non ci
> ho capito un cazzo... me la spieghi?

Beh, pensa che io viaggiavo sulla media del 4, a scuola... Quando studiavo,
ovviamente, altrimenti... ===:(
La frase, che dovrebbe tradursi come "è più divertente andar veloci con una
moto lenta che andar lenti con una moto veloce" l'ho clonata paro paro da
una mailing list americana (di argomento motociclistico). Non so bene quale
sia la forma più corretta, potrebbe essere che la tua interpretazione sia
più "inglese" e che la frase sia in slang, non saprei...

Saluti OT ;)

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a tiscali.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Prima o poi l'aggiorno...)