[Pluto-help] RE: [Pluto-help] OT : (was =?iso-8859-1?Q?curiosit=E0?=( un po' OT))

mandricus mandricus a libero.it
Gio 3 Ott 2002 23:47:49 CEST

CANEPA Davide wrote:

> La frase, che dovrebbe tradursi come "è più divertente andar veloci con una
> moto lenta che andar lenti con una moto veloce" l'ho clonata paro paro da
> una mailing list americana (di argomento motociclistico). Non so bene quale
> sia la forma più corretta, potrebbe essere che la tua interpretazione sia
> più "inglese" e che la frase sia in slang, non saprei...

ma non puo' essere che il tizio in questione magari fosse un po'
ignorante? a me cosi' come e' scritta pare di leggere "e' piu'
divertente andare veloci con una moto lenta, quindi è andare lenti con
una moto veloce".. questa almeno mi pare la traduzione letterale.
hmmm boh? cmq si forse e' slang.. (che pero' non riesco a capire)

saluti sempre piu' OT.

--
ciao,
MaNdRiCuS

----
Thank You for reading this!
Reading makes you smart.
Smart people don't have dumb question
    --- tratto dal file "Readme" di ASFRecorder....