[Pluto-help] Re: [Pluto-help] Re: [Pluto-help] R: [Pluto-help] RE: [Pluto-help] Re: [Pluto-help] Compatibilità...

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Gio 3 Ott 2002 18:15:03 CEST

On 3 Oct 2002, at 16:14, Mandricus wrote:
> La discussione non verteva sul fatto che non possono coesistere
> win2000 e linux, nessuno ha detto questo. O che non possono coesistere
> il filesystem di windows XP e linux. Stiamo parlando di due cose
> differenti. Si parlava di _EVENTUALI_ problemi ad utilizzare LILO come
> bootloader su un sistema che aveva gia' installato WindowsXP. Come
> ritenevo, da quanto scritto in lista, e' emerso che non c'e'
> nessunissima differenza tra l'avere installato WinXP o 98, lilo fa il
> suo dovere e riesce a far fare boot correttamente a winXp.
> [...]

andate tranquilli : ho fatto prove su diverse macchine e non ci sono
problemi.

--
Leonardo Boselli
Nucleo informatico e Telematico