(R)e: [Pluto-help] (R)-Philosophy

Damiano Conte damiano.conte a newtech.it
Ven 4 Ott 2002 12:56:50 CEST

Mi permetto di rispondere:
ho sempre allegato a tutte le mie E-Mail nel fondo (come ora) una
piccola frasetta e ho sempre considerato vero questo e non una bandiera
da sventolare a tutti dato che "FA FIGO"....

Scusa se non ho risposto la sondaggio,
penso che un grazie possa bastare.

Ciao e buon lavoro.

--