(R)e: [Pluto-help] Sondaggio strano

Bonzo lubix128 a libero.it
Ven 4 Ott 2002 13:51:25 CEST

Manuel (R)ex Sanna wrote:

>Volete i ringraziamenti?
>E se si come?
>
>	[] pluto-mail
>	[] private mail
>	[] kisses
>	[] scinquanta belo?
>
>Sarebbe carino conoscere il sondaggio.. ;o)
>[Raduno il dream-team e sim-sala-bim!!]

A me pare una bella idea quella di ringraziare, almeno quando è stato
risolto un problema, e non credo che un ringraziamento ogni tanto possa
intasare la ML§; certo, si può anche ringraziare privatamente, ma così
il resto della lista non verrebbe a conoscenza che tutto è andato OK

Lorenzo

P.S.: poichè molti mi conoscono come "Bonzo", c'è qualcun altro che ha
lo stesso soprannome o lo usi al posto di "gonzo"?