[Pluto-help] Can't call method "prepare" on an undefined

Albrix r.apache a cpsinformatica.it
Ven 4 Ott 2002 17:01:56 CEST

Ho uno script in perl..  del tipo:

    $dbh->prepare("select * from annunci")

se eseguo lo script in perl dalla shell (perl nome_file.pl) tutto funziona
benissimo.. la select viene eseguita correttamente.
Mentre se lo script viene caricato da Browser ed "interpretato" da Apache il
messagio d'errore é il seguente:

<< Can't call method "prepare" on an undefined value at line ..>>

Vorrei precisare che sto lavorando sotto /cgi-bin/ è che l'Apache è
configurato correttamente xchè il resto delle form funzionano benissimo.. è
solo il metodo "prepare" che mi da problemi.. ho provato anmche il metodo
"do" ma non cambia assolutamente nulla..

s.o. R.H 7.2
Vers. Perl 5.6.1

Ciao R.A