[Pluto-help] Re: [Pluto-help] Compatibilità...

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Ven 4 Ott 2002 23:10:29 CEST

Il gio, 2002-10-03 alle 10:47, Mandricus ha scritto:

> credo che tu abbia letto male... la nvidia e' una delle pochissime case
> produttrici a rilasciare drivers per linux. Vai sul sito della nvidia
> (www.nvidia.com), troverai i detonator per linux in formato rpm.
> Unica pecca: i drivers non sono "open", ma "closed" e proprietari.

E sono piuttosto scadenti a mio avviso. :-(

> er
> empre
>
> non ci vorrei insistere, ma credo che WinXp Home abbia la possibilita'
> in fase di installazione di utilizzare un filesystem Fat32. Verifica il
> tipo di filesystem in uso sul tuo HD, non e' detto che sia NTFS.

Usa NTFS (e non mi pare di aver visto un'opzione per usare FAT32
l'ultima volta che l'ho reinstallato).
L'unica cosa buona e' che funziona il trucco del winnt+linux howto.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own