[Pluto-help] Re: (R)e: [Pluto-help] Compatibilità...

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Ven 4 Ott 2002 23:11:44 CEST

Il ven, 2002-10-04 alle 10:03, Leonardo Boselli ha scritto:

> XP-Home __non__ supporta i permessi come NT4/5 e XP=Pro !!!!
> Altrimenti la differenza di prezzo tra la versione Home e Pro come
> la giustificherebbero ?

Come per NT4, con la scatola e un paio di bitmap diverse (mamma come
sono acido stasera ;-) )

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own