(R)e: [Pluto-help] Compatibilità...

MaNdRiCuS mandricus a libero.it
Ven 4 Ott 2002 13:27:35 CEST

Il 23:04, giovedì 3 ottobre 2002, Manuel (R)ex Sanna ha scritto:
> Mandricus wrote:
>
> In ogni caso, che sensa avrebbe usare una VFAT/FAT32 con un sistema
> operativo che si e' deciso ad avere permessi seri e non la solita
> storia?

ha parecchio senso.
Se il pc lo usi solo tu, avere dei permessi sui file sutto sommato serve
a poco.
Se (come nel mio caso) non e' collegato ad internet (lo uso
esclusivamente per fare musica e per "smanettare") allora serve ancora
meno.
Se poi sulla stessa workstation ho installato anche WIn98 e Linux, che
suportano filesystem Vfat e non NTFS, ecco che installare la mia
partizione Win2000 Su un filesystem FAT acquisisce un senso.
(p.s. il pc deve innanzitutto essere funzionale... se l'ntfs e' "meglio"
del fat32, ma nel metterlo perdo alcune funzionalita', tipo la
possibilita' di vedere i dischi da win98 o la possibilita' di scriverci
sopra da linux, allora l'ntfs mi serve a poco, sebbene sia
qualitativamente migliore del Fat32)