[Pluto-help] ci risiamo!

Lorenzo lubix128 a libero.it
Lun 7 Ott 2002 15:18:58 CEST

Allora, ho reinstallato la mia "fida" mdk8.2 (non chiedetemi perchè ogni
tanto reinstallo, mi piace farmi del male...)
come al solito non mi fa il paste emulando il terzo tanto col mio mouse a
rotella, ma io vado tranquillo a editare il solito file e... sorpresa!
E' CAMBIATO!!
prima che mi prendiate per pazzo, questa è la sezione riguardante il mouse
nel file /etc/X11/XF86Config-4, lo stesso che il buon (R)ex mi consigliò di
editare l'altra volta;

# Pointer section
# **********************************************************************

Section "InputDevice"

    Identifier  "Mouse1"
    Driver      "mouse"
    Option "Protocol"    "IMPS/2"
    Option "Device"      "/dev/mouse"
    Option "ZAxisMapping" "4 5"
# ChordMiddle is an option for some 3-button Logitech mice

#    Option "ChordMiddle"

EndSection
ebbene l'altra volta c'era una riga così:

# emulate 3buttons  (o qualcosa di simile  :-(((((((

io l'ho decommentata, ho rebootato e tutto andò a meraviglia,
ma stavolta è sparita la riga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giuro sui miei figli (mi consenta ;-) che non ho fatto niente di strano, ho
solo reinstallato da zero con gli stessi dischetti dell'altra volta (anche
perchè non ne ho altri)

qualcuno mi sa dire:
1) che cosa devo fare per poter simulare i tre tasti
2) come può essere successo?

ciao e scusate se ogni tanto (periodicamente) butto un po' nel cesso le
vostre fatiche per aiutarmi

Lorenzo