[Pluto-help] ci risiamo!

(R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Lun 7 Ott 2002 17:10:13 CEST

About '[Pluto-help] ci risiamo!'

# E' CAMBIATO!!
It happens..

#  **********************************************************************
# # Pointer section
# # **********************************************************************
#
# Section "InputDevice"
#
#     Identifier  "Mouse1"
#     Driver      "mouse"
#     Option "Protocol"    "IMPS/2"
#     Option "Device"      "/dev/mouse"
#     Option "ZAxisMapping" "4 5"
#     Option "ChordMiddle"
#
# EndSection
# ************************************************************************
# emulate 3buttons  (o qualcosa di simile  :-(((((((

# io l'ho decommentata, ho rebootato e tutto andò a meraviglia,
# ma stavolta è sparita la riga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commentare = cancellare dalla configurazione;

# qualcuno mi sa dire:
# 1) che cosa devo fare per poter simulare i tre tasti
Ma quanti tasti ha il tuo mouse?
3 : allora ci metti
Buttons 3

2: allora ci metti
Option "ChordMiddle"
Emulate3Buttons

# 2) come può essere successo?
Boh?

Mi raccomando..
Queste cose che cambi, DEVONO stare SIA su /etc/X11/XF86Config
che su /etc/X11/XF86Config-4
Configurazioni differenti, come sai, non portano allo stesso risultato.
Appena sapro' perche' devono stare su 2 files anziche' su uno, ve lo faccio
sapere..

A poi..

# ciao e scusate se ogni tanto (periodicamente) butto un po' nel cesso le
# vostre fatiche per aiutarmi
No matter..

--
# Manuel (R)ex Sanna