[Pluto-help] Server di posta per rete win

Francesco schibushop a iol.it
Lun 7 Ott 2002 18:50:55 CEST

Il sab, 2002-10-05 alle 04:21, Dido ha scritto:

> Il mio consiglio è questo: se puoi dare al server un ip statico, e se hai
> abbastanza spazio disco, fai un server IMAP e ti sei tolto molti pensieri..

c'e' veramente bisogno di un ip statico?
Scusa la domanda, ma sono impegnato in una cosa molto simile a quella
che state dibattendo (server centralizzato di posta per azienda connessa
non permanentemente a internet con adsl) e avevo pensato di risolverla
con fetchmail + cron + maildrop + courier imap + postfix.
Non posso usare imap se non ho un ip "esterno" statico?

Grazie anche per le risposte che avete dato a Stefano (ho imparato
anch'io...)

Ciao
Francesco