[Pluto-help] richiesta precisazioni su MBR, tabella delle partizini, tabella di allocazione file

Dido dido a sicurweb.com
Lun 7 Ott 2002 22:21:59 CEST

A me è successa la stessa cosa: era stato il norton antivirus che _avevo_ su
windows 98..... io sono riuscito a recuperare il tutto tramite l'utility
findpart.
http://home19.inet.tele.dk/svolaf/utilities.htm

Nota: l'utility ha anche l'opzione non documentata (almeno, io non l'ho
trovata) per il recupero delle partizioni... Usata "così comìè", da dos,
verifica solo se può vedere le partizioni scomparse...Provala, nel caso
funzioni provo a riesumare le mail che mi mandò l'autore...
Dido